Longevity management: sfide e risorse in azienda – secondo incontro dell’anno di The Wise Place
The Wise Place è il network di aziende di Wise Growth nato nel 2013 e ora aperto a tutte le realtà che vogliono confrontarsi sui temi DEI (Diversity, Equity & Inclusion). Due eventi all’anno per condividere approcci, best practices e scambiarsi esperienze e spunti di riflessione.
Il secondo appuntamento del 2024 sarà dedicato al longevity management, tema cruciale per la sostenibilità e la competitività delle organizzazioni moderne.
L’ultimo Rapporto Istat ci dice che in vent’anni il numero di lavoratrici e lavoratori over 50 è aumentato di 4 milioni e mezzo. Eppure, meno di un’azienda su dieci include l’età nella propria strategia DEI.
Parleremo di questi e altri temi con Michele Rabaiotti, Partner Wise Growth e Responsabile dell’area generazioni, Lucilla Bottecchia, Partner Wise Growth e Responsabile dell’area genere, Ilenia Bua, Consultant Wise Growth e Marie Noëlle Terrisse, Consultant Wise Growth, insegnante di yoga e giornalista professionista, i cui interventi saranno arricchiti da preziose testimonianze aziendali.