• it
  • en
  • News
    13.09.2024

    Ever-blooming: l’energia della maturità femminile

    Perché un uomo over 50 è “autorevole” mentre una donna della stessa età è considerata “vecchia”? Nei luoghi di lavoro, le donne senior spesso devono fare i conti con il sessismo e con l’ageismo.

    Una doppia discriminazione che avviene in una fase di vita in cui le professioniste possono invece essere portatrici di una rinnovata energia, in grado di arricchire tutta l’organizzazione.

    Da anni in Wise Growth sviluppiamo progetti originali nell’ambito del longevity management e orientati a promuovere la sostenibilità umana: “ever-blooming” è il nostro percorso dedicato alle donne senior e volto a valorizzare le risorse personali e professionali, attivare le potenzialità attraverso l’empowerment e promuovere il benessere psicofisico. Un approccio sistemico e integrato, che attinge alla psicoterapia, allo yoga e alla meditazione e che considera sia gli aspetti manageriali che la dimensione psico-fisica.

    Clicca sull’immagine qui sotto e leggi l’ultimo articolo sulla nostra rivista online Diversity-Management.it per scoprire di più sui nostri progetti!

    Ever blooming: l'energia della maturità femminile