Psicologa e psicoterapeuta, è laureata in Psicologia Clinica all’Università degli Studi di Bergamo e specializzata in psicoterapia ad orientamento sistemico-relazionale presso European Institute of Systemic-relational Therapies.
Si è occupata di HR e formazione per alcune realtà commerciali e sanitarie. Ha collaborato per diversi anni con la Croce Rossa Italiana nell’ambito della gestione dei flussi migratori e della multiculturalità, sviluppando progetti di promozione della salute psicologica e di integrazione socio-culturale.
In Wise Growth si occupa di gestione e organizzazione interna; è auditor e tecnico esperta in merito a UNI PDR 125:2022, Certificazione per la Parità di Genere nelle organizzazioni. È docente in percorsi di formazione sui temi della Diversity, Equity & Inclusion, nello specifico con focus sulle tematiche di genere, generazioni e benessere psicologico in azienda. Affianca all’attività clinica collaborazioni con centri clinici e associazioni di volontariato in ambito socio-sanitario. È appassionata di musica, viaggi e tecnologia.