La strada per avviare un cambiamento culturale e sostenibile verso l’inclusione passa anche attraverso la parità di genere nei contesti organizzativi.
La Certificazione della Parità di Genere è uno strumento normativo che ha lo scopo di promuovere la gender equity, ridurre le discriminazioni di genere e contrastare il gender pay gap.
La nostra expertise consolidata è a disposizione delle aziende in tutti gli step del percorso di Certificazione, dall’assessment al follow up. Nello specifico, come Wise Growth ci occupiamo di:
Dal 2008 ci occupiamo in modo specifico di progetti sui temi della gender equity e dell’inclusione: un’esperienza pluriennale che si traduce in una consulenza a 360°.
Per sapere di più su come possiamo aiutarti a raggiungere questo importante traguardo sfoglia il nostro carosello.
Scrivici a info@wise-growth.it e saremo felici di fissare una call orientativa sui nostri percorsi di certificazione della parità di genere.
Uno dei maggiori operatori energetici in Europa ha intrapreso un percorso di cambiamento organizzativo orientato all’inclusione e al rispetto. Come Wise Growth abbiamo dato il nostro supporto affiancando l’azienda nella fase di assessment, mappatura e posizionamento secondo la PdR 125:2022. Abbiamo realizzato un dossier diagnostico di preparazione alla Certificazione della parità di genere con un particolare focus sull’ambito genere e generazioni. Stiamo ora accompagnando i successivi passi: creazione del sistema di gestione, fondazione del Comitato guida e redazione del Piano strategico sulla parità di genere.